Neonato morto a Bari, il dolore davanti alla chiesa: “Noi siamo qui e un bambino senza colpe no”

Neonato morto a Bari, il dolore davanti alla chiesa: “Noi siamo qui e un bambino senza colpe no”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

L’allarme che avrebbe dovuto avvisare il parroco don Antonio Ruccia della presenza di un neonato lasciato nella culla termica, non è mai partito. Lo ripete più volte nel corso della giornata il sacerdote, dopo che è stato ritrovato il corpo senza vita di un bimbo di circa un mese nella chiesa di San Giovanni Battista nel quartiere Poggiofranco. «Eravamo lì per un funerale verso le 9 del mattino … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il piumino smanicato, indossato sopra una tutina verde militare, avrebbe dovuto proteggerlo dal freddo. (Corriere della Sera)

Nell’occasione dell’Anno Santo del Giubileo della Speranza, ci piace illustrarlo nel segno dell’estetica dell’arte che ci viene offerto dalle opere dedicate alla Madonna del noto artista Francesco Guadagnuolo con un saggio di Rosario Assunto. (Cronache Cittadine)

Addio a Sandro Alonzi, domani i funerali del 56enne: comunità in lutto

Nelle scorse ore è stato eseguito l’esame autoptico disposto dalla magistratura sulla salma della donna, poi il nulla osta per le esequie. (Frosinone News)

Un lutto per la comunità di Sora, dove l’uomo risiedeva, e per quella di Isola del Liri in quanto Sandro Alonzi ne era originario. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe affettuosamente intorno alla figlia Antea, i genitori, le sorelle, i nipoti ed i parenti tutti. (Frosinone News)