Gasiorowski in cima alla lista, ma Inter occhio alla mossa del Valencia − CdS

È Yarek Gasiorowski il nome in cima alla lista sul taccuino dei dirigenti dell’Inter. Lo spagnolo del 2005 potrebbe essere il nuovo vice Alessandro Bastoni. Ma occhio alla mossa del suo club, il Valencia. IN CIMA – Trova conferme il nome di Gasiorowski come nuovo possibile difensore dell’Inter. A raccontarlo i colleghi del Corriere dello Sport. Il giovane difensore del Valencia è un classe 2005 e nell’ultima stagione in Liga ha collezionato 14 presenze, tutte spalmate tra inizio e fine campionato. (Inter-News)

Su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

I campioni d'Italia sono alla ricerca di un difensore Non è di certo un segreto che da diverse settimane le attenzioni dell'Inter siano incentrate soprattutto sulla difesa. (Spazio Inter)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Gasiorowski continua a piacere ad essere monitorato dall’Inter, che vorrebbe portare il giovane difensore alla corte di Inzaghi. (Inter-News)

Ha giocato anche in Serie C con Renate e Novara. Qui ha mostrato grandi abilità, meritandosi un posto in prima squadra. (SpazioJ)

IN COPPA ITALIA – Allo stadio Stadio Partenio-Lombardi termina in 3-1 un avvincente sfida tra Avellino e Juve Stabia, valido per il turno preliminare di Coppa Italia 2024-2025. La squadra irpina, guidata da Michele Pazienza, ha inaugurato la competizione con una vittoria convincente per 3-1, assicurandosi così il passaggio alla fase successiva del torneo, dove affronterà l’Udinese. (Inter-News)