Milan, terremoto sul mercato: "Fofana salta e Thiaw va via", tifosi sconcertati

Roberto Tortora 24 luglio 2024 Dopo settimane di apparente immobilismo, il Milan sembra aver dato l’accelerata decisiva per il mercato estivo e la nuova squadra da affidare a Paulo Fonseca. In attacco è già arrivato Alvaro Morata, è stato fatto un primo contratto al baby-gioiello Francesco Camarda e ora ci sono altri obiettivi sul tavolo vicini a una concretizzazione. In realtà, però, quello che sembrava più vicino, cioè Youssuf Fofana, centrocampista francese del Monaco, ora sembra destinato ad altri lidi. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Le ultime sul giocatore che dovrebbe rafforzare il centrocampo del Milan. Il club rossonero ha le idee chiare: il punto della situazione (MilanLive.it)

Per questo i rossoneri stanno tornando a valutare anche altri profili, tra i quali anche Richard Rios del Palmeiras (accostato tempo fa anche ai viola) e Sofyan Amrabat, rientrato alla Fiorentina dopo il prestito allo United ma in procinto di lasciare nuovamente Firenze. (Labaro Viola)

I rossoneri hanno già l’accordo con il centrocampista, serve trovare però un’intesa con il club francese che ora spara altissimo. Come riportato da Sky Sport 24, Youssouf Fofana resta una priorità per il calciomercato Milan, nonostante la richiesta del Monaco di 35 milioni di euro. (Milan News 24)

Fofana Milan, il centrocampista NON HA DUBBI: vuole il Diavolo! Ma la distanza col Monaco preoccupa ULTIME

E se la dirigenza rossonera dovesse cambiare idea potrebbe virare di nuovo sul centrocampista marocchino, che ad oggi si allena da solo a Firenze. Amrabat. (Viola News)

Se i rossoneri avevano già trovato un accordo con il giocatore, la strada per arrivare al cartellino si fa nuovamente ripida visto che il club monegasco, che prima chiedeva non meno di 25 milioni più bonus per arrivare a 30, ora è salito a 30-35 anche in virtù degli inserimenti del Manchester United (che ritiene troppi i 60 milioni chiesti dal Psg per Ugarte) e dell’Atletico Madrid. (Tuttosport)

Fofana vuole solo il Milan. Non è cambiata, ovviamente la volontà del centrocampista francese, nonostante le ultime indiscrezioni stiano mostrando una strada in salita per il calciomercato Milan. Fofana Milan, il centrocampista NON HA DUBBI: vuole il Diavolo! Ma la distanza col Monaco preoccupa. (Milan News 24)