Cambiaso Juve: dentro al momento del terzino. Dall’assenza col Benfica al futuro ancora in bilico. Cosa può succedere nei prossimi giorni – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: sfida al Benfica, le ultime sulle scelte di Thiago Motta Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Su altre testate
– La Juve è impegnata sul campo contro il Benfica (più per mandare un segnale di rinascita che per vere chance di ottavi di finale) ma dietro le quinte si parla ancora di mercato, tra quello in entrata, con Veiga già a Torino dopo Costa e Kolo Muani, ma occhio a Gochlidze, e quello in uscita con Arthur in odor di cessione e il City ancora alle prese con la pista Andrea Cambiaso. (Quotidiano Sportivo)
Sugoni: "Più passa il tempo e più l'operazione Cambiaso si complica" (Bianconera News)
Queste ore infatti potrebbero essere decisive per la cessione del difensore azzurro e stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it nelle prossime ore potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale del Manchester City intorno ai 55-60 milioni di euro, con una richiesta di partenza da parte della Juventus un po’ più alta, che potrebbe comunque scendere in prossimità della scadenza di mercato. (Tutto Juve)
Ed in queste ultime ore della sessione invernale di calciomercato i Citizens, che nei giorni scorsi hanno già prelevato dall'Eintracht Francoforte l'attaccante egiziano Marmoush e dal Lens il difensore uzbeko Khusanov, potrebbero cercare di affondare il colpo. (Today.it)
Un’altra serata amara per la Juventus dopo quella di Napoli. A Torino, in Champions League, contro il Benfica arriva la sconfitta per due a zero. Ed è una sconfitta molto pesante perché vuol dire Play Off (e il Milan è uno dei possibili avversari). (Minuti Di Recupero)
Le sue dichiarazioni: "E' stato straordinario in 4 mesi, dove ha ricoperto tutti i ruoli, ma il calo ci sta, visti i problemi anche fisici. La valutazione così alta si spiega per questo. (Tutto Juve)