È STATO UCCISO DAL CORTO CIRCUITO DELLA COPERTA ELETTRICA L’UOMO INTOSSICATO DALL’INCENDIO

È STATO UCCISO DAL CORTO CIRCUITO DELLA COPERTA ELETTRICA L’UOMO INTOSSICATO DALL’INCENDIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Certa stampa INTERNO

È STATO UCCISO DAL CORTO CIRCUITO DELLA COPERTA ELETTRICA L’UOMO INTOSSICATO DALL’INCENDIO È stato un corto circuito, partito dalla coperta elettrica, a scatenare l’incendio che, questa notte, ha ucciso a Morro d’Oro il settantenne Venicio Ianni, 70 pensionato, celibe, che viveva in località Ponte Murato. (LEGGI LA NOTIZIA). Le fiamme, hanno avvolto subito la stessa coperta elettrica e si sono poi allargate al materassa, scatenando un denso fumo dal quale l’uomo, che pure ha cercato di mettersi in salvo, non è riuscito ad allontanarsi. (Certa stampa)

Ne parlano anche altre testate

La tragedia questa mattina a Morro d’Oro: il 69enne ha respirato troppo fumo. (emmelle.it)

I fatti sono avvenuti stamattina intorno alle 7. L’uomo è rimasto intrappolato dalle fiamme. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare: troppi i fumi respirati (Il Centro)

L’uomo si trovava nella sua abitazione in via Ponte Murato, presumibilmente partito dal malfunzionamento di una coperta termica, si è svillupato un incendio. Morro d’Oro. Prende fuoco la coperta termina e muore intossicato dal fumo. (ConfineLive)

Teramo, la coperta termica va a fuoco mentre dorme: si sveglia in tempo ma poi muore soffocato

L’uomo si trovava nella sua abitazione in via Ponte Murato, presumibilmente partito dal malfunzionamento di una coperta termica, si è sviluppato un incendio. Le fiamme hanno coinvolto la coperta, il materasso e il letto. (AbruzzoLive)

MORRO D’ORO (TE) – Nella mattinata di oggi, 8 dicembre, alle ore 7 circa, una squadra di Vigili del Fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi è intervenuta a Pagliare di Morro d’Oro, a seguito dell’incendio di un fabbricato isolato, costituito da due unità abitative. (Riviera Oggi)

Secondo le prime indagini, a causa del malfunzionamento della coperta termica, si sono sprigionati fumo e fiamme che hanno bruciato coperta, materasso e letto. Sul posto, chiamati d… (la Repubblica)