Meloni al raduno dei Bersaglieri ad Ascoli; anche la premier corre con le penne nere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Meloni al raduno dei Bersaglieri ad Ascoli; anche la premier corre con le penne nere La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ad Ascoli Piceno per il 71mo raduno dell'Associazione nazionale dei Bersaglieri. La premier ha percorso in rassegna un tratto della parata, accennando anche una breve corsa - il 'passo' tipico dei Bersaglieri - assieme al sindaco, per poi salire sul palco delle autorità e assistere alla cerimonia del cosiddetto 'Passaggio della Stecca'. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Accolta dal sindaco Marco Fioravanti a piazza del Popolo la premier si è fermata con le persone che l’hanno salutata con “ciao Giorgia”, stringendo le mani e facendosi selfie con loro, prima di fare un passaggio allo storico caffè Meletti. (La Nuova Riviera)

Messaggio del Presidente della Repubblica in occasione del 71° raduno nazionale (LAPRESSE)

Di corsa, al passo dei piumati: Giorgia Meloni ha presenziato alla giornata dell'orgoglio italiano per il suo reparto militare più glorioso, tra selfie e appalusi della gente di Ascoli Piceno accorsa a salutare il raduno e alla sfilata che ha concluso il 71°raduno nazionale dell’Associazione Bersaglieri (Secolo d'Italia)

La presidente del consiglio proprio ieri nel primo pomeriggio aveva confermato la sua presenza nel capoluogo piceno per la parata conclusiva del vasto programma di iniziative che si sono susseguite da giovedì ad oggi animando l’intera città. (La Nuova Riviera)

Ascoli Piceno – Momento di grande folklore al 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri di Ascoli Piceno, quando nella giornata di domenica la premier Giorgia Meloni si è unita alla tradizionale “corsa” che contraddistingue i Bersaglieri. (infodifesa.it)

Entusiasmo popolare, cappelli piumati e musica sotto le stelle sabato sera in piazza della Libertà, a Pollenza, con il gruppo storico della Fanfara dei Bersaglieri dell'Etna (Belpasso, Catania) tra tanta gente che ha rivissuto l'epopea di un'Arma leggendaria. (Picchio News)