Calciomercato Milan – Talenti del Lione in svendita? Tessmann osservato speciale

Il Lione dovrà vendere alcuni dei suoi calciatori nel prossimo calciomercato: e il Milan osserva da vicino Tanner Tessmann Fabio Barera Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:03) Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Lione potrebbe svendere alcuni dei suoi calciatori e anche il Milan potrebbe approfittarne. Come noto, infatti, le difficoltà finanziarie avrebbero spinto il club transalpino ad essere retrocesso preventivamente. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il rosso di oltre 500 milioni di euro ha virtualmente condannato il Lione alla retrocessione in Ligue 2. Per evitare un epilogo simile, i francesi sono costretti a vendere in inverno i loro pezzi pregiati. (La Gazzetta dello Sport)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

"Non retrocederemo. I nostri azionisti hanno le risorse. Nessuno permetterà che il club retroceda. Siamo molto ottimisti". E ancora: "Non esiste alcuna possibilità di fallimento, a tutti i livelli (vendita di giocatori, borsa, vendita del Crystal Palace... (Milan News)

Il Lione è in vendita e Tessmann diventa un’occasione. Una big lo segue

“Cherki? Abbiamo perso 15 milioni di euro dalla sua cessione ma abbiamo ottenuto un contratto più a lungo termine (scadenza 2026, ndr). Ha più valore oggi che quest'estate. Dovrebbe restare a gennaio, ma sarà una sua scelta, come sempre nel calcio”. (fcinter1908)

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul mercato in entrata. La società starebbe già lavorando in vista di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra passata un'era geologica, ma in estate il primo rinforzo sulla mediana in casa viola doveva essere Tanner Tessmann. Il centrocampista ex Venezia era un profilo molto gradito, e che pareva molto vicino. (Viola News)