Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC

JAVI MORENO SU MORATA AL MILAN – Javi Moreno, ex attaccante tra le altre di Atletico Madrid e Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a EuropaCalcio.it su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, classe ’92, reduce dall’Europeo vinto con la Spagna, è in procinto di passare proprio dai colchoneros alla compagine rossonera. Javi Moreno su Morata al Milan: “Porterà esperienza e tanti gol” – ESCLUSIVA EC “Credo che Morata sia un calciatore con tanta esperienza: ha giocato in grandi squadre come il Real Madrid, la Juventus, il Chelsea e l’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Su altri giornali

MILANO Il Milan ha il suo nuovo numero nove: Morata ha detto sì e ha confermato la volontà di accettare la proposta dei rossoneri, dopo la conquista dell’Europeo da capitano della sua Spagna. (Quotidiano Sportivo)

Pronto, con i bagagli al seguito, esattamente come gli succede a ogni sessione estiva che si rispetti e dal momento in cui ha raggiunto una destinazione che pare più un punto di partenza, che di arrivo: Londra. (Europa Calcio)

"Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia. (Sport Mediaset)

Lukaku vede solo Napoli: ingaggio e possibili cifre dell’affare estivo

NAPOLI, INTERESSE RABIOT – Il Napoli si aggiunge alla lunga lista di squadre che hanno mostrato interesse per il centrocampista Adrien Rabiot. Il francese dal 1° luglio è libero di scegliere la squadra dove andare vista la scadenza del contratto con la Juventus. (Europa Calcio)

Agli ultimi Europei ha dovuto “fare il muratore” come ha detto lui dopo il trionfo in finale con l’Inghilterra. Alvaro Morata sta per diventare il nuovo numero nove del Milan. Il club rossonero ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, volato via a Los Angeles dove terminerà la sua carriera, e il prescelto è stato lo spagnolo neo campione d’Europa da capitano. (SPORTFACE.IT)

Il primo colpo del Milan. Ora serve il resto. L’altra punta, Fofana e Pavlovic (Milan News)