Abodi saluta Tavecchio: ‘E’ una giornata buia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ministro dello sport Abodi è intervenuto ai microfoni dell’ANSA per rendere omaggio a Carlo Tavecchio, scomparso tragicamente nella mattinata di oggi. ‘E' una giornata buia perché è andato via un amico. E' andato in luogo dove si è sempre presenti e dove un giorno ci ritroveremo’. (ilBianconero)
Su altri giornali
Ma anche la Federcalcio di San Marino si unisce al cordoglio della Figc e del calcio italiano per la scomparsa di Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio italiana dal 2014 al 2018. Un minuto di silenzio sui campi del calcio italiano. (il Resto del Carlino)
Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime così in una dichiarazione il suo cordoglio per la morte dell'ex presidente federale. "Sono profondamente addolorato per la scomparsa di un vero appassionato di calcio come Carlo Tavecchio. (fcinter1908)
Così Giovanni Malagó, presidente del Coni, ha ricordato Carlo Tavecchio, morto stanotte. Molto affettuoso, sensibile, aveva questo animo a tutela e difesa del mondo che ha rappresentato da sempre, quello dei dilettanti", ha concluso (fcinter1908)
Dionisi: "Stufo di giocatori che non hanno voglia" Tavecchio morto a 79 anni, in Figc dal 2014 al '17 (Sport Mediaset)
Sul Giornale Tony Damascelli scrive di Carlo Tavecchio ex presidente della Figc morto ieri. Sul Giornale: “altri non hanno usato lo stesso metodo”, il riferimento è ovviamente a Gravina. Non era solo l’uomo delle gaffe (IlNapolista)
Marco Parolo ricorda a Sportitalia Carlo Tavecchio, scomparso oggi all’età di 79 anni: Ho un bellissimo ricordo, soprattutto ad Euro 2016, quando è venuto a trovarci in ritiro a Montpellier (Calciomercato.com)