Marsala, Miriam Di Girolamo è la coordinatrice del movimento giovanile della Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il movimento giovanile della Lega mette le sue radici, come nel resto della Sicilia e in provincia di Trapani, anche a Marsala.
“Siamo già stati presenti sul territorio nei mesi precedenti, tramite la somministrazione di un questionario ai giovani al fine di capire l’affinità che i giovani hanno con la politica, così da spendersi in prima persona per il bene della città, – afferma la neo coordinatrice – abbiamo anche sostenuto gli studenti dell’ITET Garibaldi riguardo alla loro protesta virtuale e gli alunni della scuola Abele Damiani circa le condizioni in cui si trova il loro Istituto. (MarsalaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n.111 con i seguenti dati di contatto https://www.trapanioggi.com. Team Italia srl tratterà i tuoi Dati Personali nel rispetto del Regolamento UE n. (Trapanioggi.it)
Si tratta di un nome che Tp24 aveva già anticipato nel settembre 2019: Andreana Patti, attuale assessore della giunta trapanese, guidata dal sindaco Giacomo Tranchida. A chiarire meglio la posizione del Pd è Dario Safina, altro dirigente dem e assessore trapanese: “Se il sindaco uscente legittimamente ritiene di voler continuare, quindi ricandidarsi, si potrebbe pensare a delle primarie di coalizione. (Tp24)
Dopo lo stop per l’emergenza Covid, a Mazara sono stati riaperti al pubblico i siti museali, il Teatro Garibaldi e Collegio dei Gesuiti. L'articolo di Salvatore Giacalone nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)
I reati contestati sono quelli di corruzione e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente. Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. (Giornale di Sicilia)
Per niente secondario è anche l'obbligo del distanziamento interpersonale, difficile da assicurare se i comportamenti delle persone sono influenzati dall'alcol”. Il divieto riguarda anche analoghe attività commerciali che esercitano nelle zone dei Lidi, sia del versante sud che del versante nord. (Tp24)
Nelle ultime ore, però, la possibilità di una candidatura a sindaco di Marsala di Andreana Patti sembra prendere consistenza. Nei giorni scorsi, Andreana Patti ha incontrato una delegazione del movimento civico Città Futura, che ha voluto sondare in via ufficiale una sua disponibilità. (Itaca Notizie)