L'Iran attacca Israele: lanciati diversi missili. La diretta

L'Iran attacca Israele: lanciati diversi missili. La diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

L'Iran ha attaccato Israele. Dopo l'assassinio da parte di Israele del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in Libano, arriva la risposta di Teheran. Washington aveva avvisato già nel pomeriggio di martedì 1 ottobre Israele di un possibile attacco da parte dell'Iran. Successivamente i servizi israeliani hanno affermato che l'attacco di Teheran sarebbe stato su larga scala. Ore 19.27 - Il premier Giorgia Meloni convoca vertice a palazzo Chigi A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all’Intelligence. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)

Il por… (L'HuffPost)

L’ambasciata statunitense in Israele ha diramato «un avviso di allerta di alto livello ai suoi dipendenti in Israele e nei Territori palestinesi , ordinando loro di tornare a casa e di prepararsi ad entrare in un rifugio antiaereo": lo riporta Haartez riprendendo il New York Times. (Gazzetta del Sud)

Inter-Stella Rossa, il dato ufficiale sugli spettatori di San Siro!

Da poco è arrivato il pullman dell’Inter a San Siro per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. I tifosi si fanno sentire. (Inter-News)

Sono almeno un centinaio i missili partiti verso lo Stato ebraico: l'esercito invita tutta la popolazione a ripararsi nei bunker (Open)

SPETTATORI – Sono noti i fatti delle ultime ore relativi ai gruppi del tifo organizzato intorno al club nerazzurro, eppure a San Siro oggi c’è stata grande festa. Inter-Stella Rossa è finita per 4-0, partita senza storia a partire dal secondo tempo in poi. (Inter-News.it)