Gli highlights di Verissimo del 16 e del 17 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I momenti salienti delle interviste di Verissimo di sabato 16 e domenica 17 novembre Dal felice annuncio di Matilde Brandi al difficile racconto di Sophie Kinsella fino alla storia di Chiara Balistreri: questi sono alcuni dei momenti salienti delle puntate di Verissimo di sabato 16 e domenica 17 novembre. Dalila Di Lazzaro ha presentato il suo compagno Manuel Pia. Rozsa Tassi ha rivelato il momento più difficile nei 30 anni di matrimonio con Rocco Siffredi (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre testate
Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, tra cui il caso editoriale “I Love Shopping”, è l’ospite esclusiva della puntata di sabato 16 novembre di Verissimo. Il cancro al cervello La scrittrice inglese a soli 54 anni, ha all’attivo una vastissima produzione, con libri tradotti in 40 lingue e amatissimi dal pubblico internazionale. (Luce)
L'autrice della fortunatissima saga di I Love Shopping, diventata rapidamente un'icona della sua generazione, ha spiegato di come stia affrontando questo periodo complicatissimo della sua vita e dei primi indizi che l'hanno condotta fino alla diagnosi. (DiLei)
La celebre scrittrice parla a Verissimo della sua battaglia contro il cancro: "Un giorno mi sono svegliata in un letto di ospedale con la testa fasciata. Dopo ho scoperto di aver avuto un'operazione importante e di avere una diagnosi di cancro al cervello" (Mediaset Infinity)
Sophie Kinsella è stata tra gli ospiti di Verissimo. Una battaglia di (Io Donna)
Alla fine del 2022, la diagnosi di un cancro aggressivo al cervello. Poi la radioterapia e la chemioterapia, un intervento chirurgico. La capacità di riprendere in mano le redini della propria vita. È l’odissea che la giornalista e scrittrice inglese Sophie Kinsella ha affrontato e racchiuso nel suo ultimo romanzo “Cosa si prova“. (Il Fatto Quotidiano)
Lo ha fatto tramite un post sui social nel quale ha raccontato le terapie che ha dovuto affrontare e perché ha deciso di non rendere nota prima la notizia. Sophie Kinsella, la celebre scrittrice inglese, ha rivelato ad aprile ai suoi fan di avere un cancro al cervello. (ilmessaggero.it)