La scrittrice Sophie Kinsella e il tumore al cervello: «In ospedale, per essere dimessa dopo la riabilitazione, ho dovuto dimostrare di riuscire a preparare il tè»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’autrice di I Love Shopping ha raccontato che gli ultimi due anni «sono stati un po' un ottovolante», comunque riconoscendo di aver vissuto, nonostante tutto, «una vita stupenda: ho scritto i miei libri, ho avuto successo, ho avuto i miei cinque figli, un marito che amo e che mi ama». Sembrava davvero una vita perfetta «ma poi un giorno mi sono svegliata in un letto d'ospedale senza ricordarmi assolutamente perché ero lì e avevo la testa tutta fasciata e non riuscivo a capire cosa fosse successo. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha ripercorso il calvario degli ultimi due anni. (Il Fatto Quotidiano)
Sabato 16 e domenica 17 novembre torna con un nuovo appuntamento Verissimo. 5 (Fanpage.it)
Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo Cosa si prova, parla della sua battaglia contro il cancro a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco cosa ha detto. (ilmessaggero.it)
Il cancro al cervello La scrittrice inglese a soli 54 anni, ha all’attivo una vastissima produzione, con libri tradotti in 40 lingue e amatissimi dal pubblico internazionale. Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, tra cui il caso editoriale “I Love Shopping”, è l’ospite esclusiva della puntata di sabato 16 novembre di Verissimo. (Luce)
Nuova puntata di Verissimo e un’altra emozionante intervista. Stavolta in esclusiva la padrona di casa, Silvia Toffanin, accoglierà in studio la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo. (7colli)
Lui mi è sempre stato vicino, in ospedale ha dormito anche a terra e gli è toccato il duro compito di ricordarmi il cancro quando io me ne dimenticavo, non si è mai lamentato» ha raccontato la scrittrice. (leggo.it)