Torino, Vanoli: "Clima dello stadio? Vi dico cosa penso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'allenatore del Torino Vanoli al termine della partita contro il Monza Niente da fare per il Torino, fermato sull'1-1 dal Monza. Partita complessa per i granata, che ha dovuto fare i conti anche con una dura contestazione da parte dei tifosi. Al termine del match l'alleantore del Torino Vanoli è intervenuto nella conferenza stampa post partita. Torino, le parole di Vanoli L'allenatore granata ha iniziato analizzando la partita: "C'è rammarico, volevamo tutt'altro risultato. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin “Buonasera. Penso che nei primi 5 minuti qualcosa non abbia funzionato, ma dopo la squadra si è un po' modificata. (Torino Granata)
Video Torino e Monza non si rialzano, finisce con un 1-1 deludente: gli highlights (Tutto Napoli)
Il Torino non riesce più a trovare i tre punti, contro il Monza è arrivato un pareggio e l'umore della piazza è sempre più pesante. Paolo Vanoli ha commentato così l'1-1 davanti ai tifosi granata, i quali hanno fischiato la squadra al termine del match: "C'è rammarico, volevamo un altro risultato. (Diretta)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)
17.47 - Al termine della sfida contro il Monza chiusa sull'1-1, si è presentato in conferenza stampa anche Sebastian Walukiewicz. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb: Che partita è stata? Dove potevate fare meglio? (TUTTO mercato WEB)
Un punto per parte per Torino e Monza, che vanno avanti a piccoli passi riprendendo il proprio cammino dopo le sette sconfitte nelle ultime otto gare per i granata e i tre ko di fila per i biancorossi. (Monza-News)