Italia, gruppo unito e tante risate! Lo scherzo di Insigne a Immobile: “scusa ma tu la pipì la fai seduto o in piedi?” [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web SPORT

Insigne è un fenomeno anche in questo, il povero Immobile è la sua ‘vittima’ preferita. L’Italia vince, convince, si diverte e fa divertire.

Immobile, appena uscito dal bagno, rivolge una strana domanda a Insigne: “scus tu a pipi a faj assittat o allert?”

Il concept dietro gli scherzi è tanto semplice quanto efficace: Insigne becca Immobile distratto, si nasconde o si avvicina in silenzio e lo fa spaventare con un urlo!

Dalle storie Instagram di Florenzi è venuto fuori un video diventato ben presto virale. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, 18 giugno 2021 - Un rinnovo che continua a non arrivare e l'ottima vetrina di Euro 2020 di certo non aiutano il Napoli a gestire quel fiume in piena che risponde al nome di Lorenzo Insigne e nelle cui acque vogliono tuffarsi sempre più top club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. (Solonotizie24)

Anche se un occhio va comunque buttato sul suo contratto con il Napoli. LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, Insigne come Donnarumma: il rinnovo fa spazientire i tifosi. (DirettaGoal)

I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini. La Lazio lavora in vista della prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Scherzetti di Insigne ad Immobile, Florenzi complice. NAPOLI - Due simpatici scherzetti dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne al suo compagno di squadra in nazionale Ciro Immobile. (Napoli Magazine)

Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, non ha ricevuto una offerta adeguata per rinnovare il suo contratto con il club di Aurelio De Laurentiis. Sulle sue tracce, come riporta il quotidiano torinese, ci sono, tra le altre, Milan, Inter e l'Atletico Madrid di Diego Simeone (AreaNapoli.it)