Solet, il difensore più ambito: chi lo vuole e quanto costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solet continua a stupire: dopo il gol all’Inter, cresce l’interesse di top club italiani ed europei. L’Udinese fissa il prezzo, ma la concorrenza è agguerrita L’attenzione attorno a Oumar Solet cresce sempre di più. Dopo la splendida rete contro l’Inter, il difensore francese dell’Udinese è diventato uno dei nomi caldi del mercato estivo. Se già negli scorsi giorni avevamo evidenziato l’interesse di diverse squadre di Serie A e non solo, la sua prestazione contro i nerazzurri ha confermato le qualità di un centrale moderno, dotato di forza fisica e capacità di impostazione. (News Sports)
La notizia riportata su altri media
In particolare, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stata l’Inter ad inserirsi nella trattativa per il difensore francese dell’Udinese e questo potrebbe complicare ulteriormente la trattativa. (LazioNews24.com)
Il live action è un film nato nelle polemiche di un'America sempre più divisa: si respira aria di flop, ma, paradossalmente, negli USA è andato meglio del previsto proprio negli stati "rossi". (Movieplayer)
Uno dei colpi invernali che hanno stupito molto sin dal suo arrivo in Italia è stato quello di Solet all’Udinese a zero. I bianconeri hanno chiuso un gran colpo di mercato per un difensore che ha giocato anche in Europa con la maglia del Salisburgo e che aveva a già calamitato su di sé diverse attenzioni. (LazioNews24.com)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
IL COMMENTO – Gianluca Nani ha parlato a Sky Sport nel pre-partita del match tra Inter e Udinese, valido per la trentesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole: «Solet, Lucca e Bijol piacciono all’Inter? Sono tre ottimi calciatori che stanno facendo una buonissima stagione. (Inter-News)
Il quale, invece, minaccia di fare una denuncia.Chi sborsa? Sarà mica che, per Matteo Lepore, se il Serra Pride di Bologna non si ... (La Verità)