Gambero Rosso, 8 pizzerie bergamasche tra le migliori d'Italia: ecco quali sono

Gambero Rosso, 8 pizzerie bergamasche tra le migliori d'Italia: ecco quali sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Prima Bergamo INTERNO

Anche la provincia di Bergamo conferma il suo amore per la pizza nella nuova edizione della guida "Pizzerie d'Italia" 2025 del Gambero Rosso. Sono otto i locali bergamaschi che hanno trovato spazio tra le pagine del nuovo volume, che raccoglie le migliori 750 pizzerie d'Italia. Due e uno spicchio: i premiati Incetta di premi per la famiglia Spampatti, che a Castione della Presolana fa doppietta. "Lievin" conquista le ambite "Tre Rotelle", il riconoscimento dedicato alla categoria delle pizze al trancio. (Prima Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alle segnalazioni delle migliori pizzerie, il Gambero assegna premi anche ai fuoriclasse della ricerca e dell’innovazione, i Maestri che hanno saputo sfidare la tradizione e aperto la strada della pizza contemporanea. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In crescita il punteggio in guida che premia il panificio con un punteggio di 86/100 e registra un apprezzamento sempre crescente per i prodotti da forno dell’ Ambasciatore del Gusto messinese , con una menzione speciale per la focaccia tradizionale fatta a regola d’arte. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Migliori pizzerie d'Italia secondo Gambero Rosso, due marchigiane tra le premiate 2024. Ecco quali

Nella città di Napoli, dove è stata presentata, sono state consacrate le pizzerie migliori di Italia: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio, disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Meraviglie di Calabria)

Scorri le slides per scoprire tutto e leggere la classifica. Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso. (corriereadriatico.it)

Pepe in grani, di Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata alcuni giorni fa- da Gambero Rosso. La premiazione si è svolta mercoledì 25 settembre al Palacongressi Mostra d’Oltremare di Napoli, durante una cerimonia che ha celebrato le migliori pizzerie italiane, con 96 realtà a essersi aggiudicate i Tre Spicchi. (Picchio News)