Martin fa il gesto dell'ombrello a Bastianini, poi lo rivedono insieme: Marquez è lì imbarazzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Il finale della gara a Misano è stato infuocato e la vittoria di Bastianini con il sorpasso all'ultimo giro ha mandato Martin su tutte le furie. Mentre scivolava al secondo posto il pilota spagnolo ha fatto un eloquente gesto dell'ombrello al suo avversario, colpevole secondo lui di aver fatto un sorpasso non propriamente corretto. Il duello fisico ingaggiato in pista ha avuto una scia anche al di fuori, al momento della revisione dei giudici che hanno deciso di non applicare nessuna penalità e di convalidare la vittoria. (Fanpage.it)

Su altre testate

Al termine della sfida conquistata dal Milan, alcuni calciatori rossoneri hanno festeggiato in maniera inopportuna. I tifosi dell'Inter non si aspettavano una prestazione così deludente da parte della propria squadra, che non è stata all'altezza del Milan. (Spazio Inter)

L’alfiere Prima Pramac ha infatti contestato la manovra del collega riminese – che ha ottenuto il successo numero 100 in MotoGP per Ducati, già campione 2024 tra i Costruttori – con un plateale gesto dell’ombrello mostrato appena dopo il traguardo, salvo poi stringere la mano al rivale e smorzare i toni ai microfoni di Sky Sport. (motosprint.it)

LA CLASSIFICA PILOTI (Sky Sport)

Roma, 22 set. Dopo la pole position ed il primo posto nella Sprint di ieri, Pecco è incappato in un passo falso molto pesante in chiave iridata, cadendo a 7 giri dalla fine mentre si trovava in terza posizione e sprofondando a -24 da Jorge Martin in campionato. (Agenzia askanews)

"Alla caduta ho frenato 20 metri prima, ero abbastanza dritto, ma queste cose non devono succedere" Ducati Italian rider Francesco Bagnaia gets ready during the first MotoGP free practice ... (Virgilio)

Davvero: Celestino Vietti, Aron Canet e Tony Arbolino hanno corso ad un ritmo pazzesco, velocissimo, quasi ogni giro sotto il record di 14 giorni fa con una costanza incredibile fino ad un finale pazzesco con un vincitore, Vietti, per l'infinitesima distanza di 29 millesimi di secondo su Canet che era uscito per primo dall'ultima curva, ma un po' troppo stretto, dopo aver passato un Arbolino eccezionale che era davanti ma non gli è entrata una marcia ed ha dovuto allargare la curva del carro, una delle ultime tre. (Sky Sport)