Lazio-Bologna | Karlsson, Ferguson, Dallinga o Castro: chi gioca e chi no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Bologna – Al rientro dalla pausa delle nazionali, la Lazio e il Bologna si sfideranno, allo stadio Olimpico, per dar vita ad un match d’alta quota. I padroni di casa cercheranno di allungare la striscia positiva, superando anche gli emiliani, mentre gli ospiti hanno trovato una continuità importante con Italiano alla guida. I Felsinei hanno raggiunto un successo esterno fondamentale contro la Roma per 2-3, nella precedente gara, caratterizzata da forti emozioni. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
L’Hellas Verona FC ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la sfida contro l’Inter, valida per la 13ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. Il match si disputerà sabato 23 novembre, alle ore 15, allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. (Inter-News)
Le parole di Karlsson nell’ intervista verso Lazio – Bologna KARLSOON INTERVISTA LAZIO BOLOGNA- Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, il Bologna di Italiano sarà ospite della Lazio, per la giornata numero tredici della Serie A 2025. (Lazionews.eu)
La gara tra Napoli e Roma rischia di vedere forti limitazioni a causa della pericolosità del match e della possibilità che le tifoserie si possano incrociare, dando vita a scontri violenti. La gara tra Napoli e Roma è a forte rischio a causa dei trascorsi tra i tifosi azzurri e giallorossi: spunta il possibile divieto allo stadio Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calcio d’inizio alle 20,45 non aiuta ma in ogni caso la prevendita scatta oggi alle 12. Il settore ospiti della Lazio contiene 5.765 posti ma è chiaro che sarebbe già un grande risultato avvicinarsi ai mille della trasferta con la Roma (Quotidiano Sportivo)
Messa ormai in archivio la sosta per le Nazionali, la Lazio è pronta a tornare in campo in Serie A nella partita contro il Bologna. La gara è fissata per domenica 24 novembre (20:45) allo Stadio Olimpico di Roma (lazialita.it)
RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)