Formula 1 oggi, orari TV qualifiche e gara GP Brasile su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mappa del circuito di Interlagos su cui oggi si corre la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024. Ad ospitare la gara del GP del Brasile della Formula 1 2024 di scena oggi sarà l'Autodromo José Carlos Pace situato nel quartiere Interlagos della città brasiliana di San Paolo, uno dei circuiti permanenti più antichi del mondo su cui si corre ancora. Il tracciato è caratterizzato da diversi saliscendi che impegnano particolarmente i piloti e da diverse zone in cui è possibile tentare il sorpasso: alla curva 1, per esempio, o alla staccata della curva 4, oltre che sul rettilineo dei box e sulla "Reta Oposta" dove si può utilizzare il DRS. La pista misura 4. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Essendoci state ben cinque bandiere rosse, con altrettante monoposto partirà dalla pit-lane per aver sostituito il cambio e la Power Unit, mentre Alexander Albon non è atteso in pista dati gli ingenti danni alla sua Williams. (Automoto.it)
È Lando Norris a conquistare la pole position del Gp di Interlagos. Chiude invece al 6º posto Charles Leclerc . (Tuttosport)
Pole position per Lando Norris al termine di una drammatica qualifica del Gran Premio del Brasile, falcidiata prima dalla pioggia e poi dalle bandiere rosse (cinque in totale), l'ultima della quali provocata da un incidente di Alexander Albon (incolume) nelle battute finali del Q3 alla prima staccata dopo il traguardo. (Sport Mediaset)
"Sono estremamente felice perché ho faticato tanto all'inizio della qualifica - ha detto il britannico - . (Tiscali)
Qualifiche intense e sotto la pioggia a San Paolo del Brasile. Nebbia, asfalto bagnato e bandiere rosse hanno reso la sessione ancora più thriller. Guarda tutte le foto dal circuito di Interlagos (Sky Sport)
. In testa la Alpine di Ocon seguita dalla Red Bull di Verstappen, quarta la McLaren di Norris e settima la Ferrari di Leclerc. (Il Mattino di Padova)