Lando Norris sorride in Brasile mentre Max Verstappen punta il dito contro la FIA: cosa è successo nelle qualifiche del Brasile

Lando Norris sorride in Brasile mentre Max Verstappen punta il dito contro la FIA: cosa è successo nelle qualifiche del Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Diluvia in Brasile come non succedeva da tempo e il circus della Formula 1 impazzisce per cercare di organizzare tutte le sue attività: dopo le qualifiche e la gara Sprint portate a termine sull'asciutto, a San Paolo la pioggia ha preso il sopravvento ed è diventato impossibile svolgere la maggior parte delle attività in pista, rimandate tutte alla domenica mattina. Poco tempo per correre, tanta posta in gioco con la lotta per il mondiale sempre più serrata, vista la penalità comminata a Max Verstappen dopo la Sprint race, che gli ha fatto perdere la terza posizione, e la vittoria invece di Lando Norris anche nella gara corta. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Fuori anche Sainz, a muro: scatterà 13°, Hamilton out nel Q1. Roma, 3 nov. (Agenzia askanews)

Verstappen partirà addirittura in penultima fila! Norris conquista così una pole position cruciale a Interlagos davanti a Russell, solo 6° Leclerc dietro alle sorprese Tsunoda, Ocon e Lawson. (Eurosport IT)

Dopo la doppietta negli Stati Uniti nel Gp di Austin e la vittoria di Carlos Sainz (con il terzo posto di Charles Leclerc) nel Gp del Messico, le Ferrari provano a ripetersi sul circuito di Interlagos. (Corriere della Sera)

Norris, pole in rimonta: "Inizio duro, poi ho rischiato". Russell torna bambino: "Come sui kart"

Quello del Brasile si sta rivelando come uno dei fine settimana più stravaganti di questo mondiale di Formula 1. Sul circuito di Interlagos ci si gioca un bel pezzo di mondiale, sia per quanto riguarda Max Verstappen e Lando Norris nel piloti, che per McLaren e Ferrari nel costruttori. (Quotidiano Sportivo)

Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. (Corriere della Sera)

Qualifica pazza ad Interlagos. Questa pole è frutto di un grande lavoro e sono davvero entusiasta. (La Gazzetta dello Sport)