Formula 1, pazze qualifiche sotto la pioggia del Brasile: 5 bandiere rosse. Norris in pole, Leclerc sesto. Verstappen solo 17°

Formula 1, pazze qualifiche sotto la pioggia del Brasile: 5 bandiere rosse. Norris in pole, Leclerc sesto. Verstappen solo 17°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Lando Norris conquista la pole position del Gp del Brasile, al termine di qualifiche già rimandate ieri e ancora pesantemente condizionate dalla pioggia e da cinque bandiere rosse per una lunga serie di incidenti. Il pilota della McLaren ha preceduto la Mercedes di George Russell che nell’ultimo giro scavalca la RB di Yuki Tsunoda. Quarto tempo per l’Alpine di Sebastian Ocon, a seguire l’altra RB di Liam Lawson che precede la Ferrari di Charles Leclerc, sesto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Qualifica pazza ad Interlagos. Questa pole è frutto di un grande lavoro e sono davvero entusiasta. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica di passione per tutti i tifosi e amanti della Formula 1. Prima fila tutta per Norris e Russell, con le Ferrari solo sesta con Leclerc e 12esima con Sainz. (Autosprint.it)

F1. Orari TV e griglia di partenza provvisoria GP Brasile 2024

Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. Lance Stroll, pilota dell’Aston Martin, è finito contro le barriere durante il giro di formazione, giocandosi così la gara. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 3 nov. – Qualifiche pazze sotto la pioggia di San Paolo, con 5 bandiere rosse nel Gp del Brasile. (Agenzia askanews)

Il sipario sulle qualifiche del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, è calato da pochissimo ma per i piloti è già tempo di tornare in pista per la gara che è stata anticipata alle 16:30 italiane. (Automoto.it)