LIVE F1 GP Brasile: segui la gara in diretta

LIVE F1 GP Brasile: segui la gara in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Domenica di passione per tutti i tifosi e amanti della Formula 1. Il weekend del GP del Brasile si sta rivelando davvero complicato per colpa della pioggia. Dal sabato che ha visto l'annullamento delle qualifiche per diluvio , recuperate poi questa mattina con il record di 5 bandiere rosse, alla domenica con la gara di Interlagos anticipata alle 16.30 invece che alle 18, sempre per maltempo. Prima fila tutta per Norris e Russell, con le Ferrari solo sesta con Leclerc e 12esima con Sainz. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Qualifiche pazze sotto la pioggia di San Paolo, con 5 bandiere rosse nel Gp del Brasile. Norris in pole davanti a Russell e Tsunoda, con Leclerc 6°. (Agenzia askanews)

Lando Norris conquista la pole position del Gp del Brasile, al termine di qualifiche già rimandate ieri e ancora pesantemente condizionate dalla pioggia e da cinque bandiere rosse per una lunga serie di incidenti. (Il Fatto Quotidiano)

Colpo di scena clamoroso al Gran Premio di Interlagos, ancora prima dello spegnimento dei semafori. Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. (Il Fatto Quotidiano)

F1. Qualifiche GP Brasile: Norris, Russell e Tsunoda dominano la pioggia di Interlagos

Chiude invece al 6º posto Charles Leclerc . È Lando Norris a conquistare la pole position del Gp di Interlagos. (Tuttosport)

Norris ammette di essere sorpreso per la Pole SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) - "Questa pole position mi è costata tanto lavoro in pista, con anche qualche errore ma un risultato ottimo arrivato alla fine". (Tiscali)

A subire lo slittamento a questa mattina anche le qualifiche che sono state decisamente al cardiopalma. Il programma del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, è stato completamente stravolto della copiosa pioggia che sta scendendo da ieri sulla città di San Paolo. (Automoto.it)