Norris, pole in rimonta: "Inizio duro, poi ho rischiato". Russell torna bambino: "Come sui kart"

Norris, pole in rimonta: Inizio duro, poi ho rischiato. Russell torna bambino: Come sui kart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Qualifica pazza ad Interlagos. Con la pioggia a farla da padrone in pole c’è Lando Norris. L’inglese della McLaren, dopo un inizio di sessione in grande difficoltà, ha trovato il passo fermando il cronometro sul 1.23.405. "È successo di tutto oggi – racconta il britannico - all’inizio faticavo parecchio e non ero a mio agio. Questa pole è frutto di un grande lavoro e sono davvero entusiasta. Il rischio che andasse tutto male era davvero altro e prendersi dei rischi non è stato semplice". (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Sono estremamente felice perché ho faticato tanto all'inizio della qualifica - ha detto il britannico - . (Tiscali)

Colpo di scena clamoroso al Gran Premio di Interlagos, ancora prima dello spegnimento dei semafori. Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. (Il Fatto Quotidiano)

Poco tempo per correre, tanta posta in gioco con la lotta per il mondiale sempre più serrata, vista la penalità comminata a Max Verstappen dopo la Sprint race, che gli ha fatto perdere la terza posizione, e la vittoria invece di Lando Norris anche nella gara corta. (MOW)

F1, GP Brasile: gli highlights delle qualifiche

Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. Il baby talento dell'Academy Ferrari Oliver Bearman — destinato però a partire per la prossima stagione stagione — avrà l'occasione di correre il suo secondo Gran premio per sostituire Kevin Magnussen sulla sua futura Haas (il danese è malato e indisponibile). (Corriere della Sera)

Le condizioni complicate in pista ad Interlagos con poca visibilità e tanta acqua hanno regalato non pochi colpi di scena e ben cinque bandiere rosse. Il programma del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, è stato completamente stravolto della copiosa pioggia che sta scendendo da ieri sulla città di San Paolo. (Automoto.it)

Sainz a muro, Verstappen eliminato in Q2, Leclerc sesto: ecco le folli qualifiche del GP Brasile Lando Norris si prende la pole position sotto la pioggia di Interlagos. (La Gazzetta dello Sport)