Juve, idea doppio bomber: subito Kolo Muani insieme a Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tentazione è forte, viste le circostanze. Yildiz non è al massimo, Teun Koopmeiners non ci sarà: sono quindi alte le probabilità che Igor Tudor perda in un colpo solo - almeno dal primo minuto - la coppia di trequartisti che ha lanciato lo scorso sabato contro il Lecce e da cui è stato ricompensato con i due gol decisivi e con due prestazioni di livello assoluto. In attesa di capire giorno per giorno le condizioni dei suoi calciatori acciaccati, l’allenatore croato ha quindi ragionato a lungo sulla versione della Signora da schierare domani sera a Parma e ancora ci sta riflettendo, visto il peso specifico dei 90 minuti dell’Ennio Tardini (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
A centrocampo sulla destra toccherà a McKennie, in mezzo giocheranno ancora Locatelli e Thuram, mentre a sinistra si rivedrà Cambiaso. Davanti a lui spazio al terzetto formato da Kalulu, Veiga e Kelly. (Tutto Juve)
Il Parma di Chivu, però è una squadra in forma, ha pareggiato contro Inter e Fiorentina ed ha dimostrato di essere una squadra pericolosissima. Una sfida delicata, assolutamente da vincere, l’obiettivo è quello di uscire dal Tardini con i tre punti, non ci sono altre vie. (Tutto Juve)
Nei 53 precedenti in Serie A 26 vittorie dei bianconeri, 10 degli emiliani e 17 pareggi. Partita particolarmente importante perché i ducali, reduci da cinque pareggi consecutivi, possono allungare il proprio vantaggio sul terzultimo posto, mentre i bianconeri vogliono consolidare il proprio piazzamento che varrebbe la qualificazione in Champions League. (la Repubblica)
Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus, sarebbe la garanzia di un mercato importante, in grado di costruire una squadra forte e competitiva. Uno sarà certamente il ritorno di Bremer, che se fosse stato integro, avrebbe dato un altro indirizzo alla stagione. (News Sports)
Convocati Juventus | Vi proponiamo di seguito la lista completa dei 21 convocati di Igor Tudor per la trasferta contro il Parma. Ecco nel virgolettato di seguito l’articolo che si trova sul sito ufficiale della Juventus. (News Sports)
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l' l'elenco dei convocati per la gara contro il Parma, all'appello mancano Koopmeiners, Bremer, Cabal, Milik, Mbangula e Gatti: "Appuntamento in trasferta per la Juventus che nella serata di domani sfiderà allo stadio Ennio Tardini il Parma nel match valido per la 33ª giornata di Serie A. (Tutto Juve)