San Benedetto, schianto in galleria. Tre feriti, tra loro madre e figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Riviera INTERNO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Poco dopo le 15:00 di oggi, lungo l’autostrada A14 in direzione nord, si è verificato un incidente nella corsia di sorpasso all’interno della galleria Croce di San Benedetto Lo scontro ha coinvolto sette automobili, causando tre feriti, tra cui una madre di 73 anni e sua figlia di 41. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente gli agenti della polizia autostradale, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto. (La Nuova Riviera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Società autostrade informa che a causa dell’incidente all’interno della galleria Croci si sono formati sei chilometri di coda in direzione Ancona, nel tratto compreso tra Val Vibrata e Grottammare. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Autostrade per l’Italia. (Certa stampa)

SAN BENEDETTO - Il sinistro si è verificato nel pomeriggio, all'interno della galleria "Croce". Tutti gli occupanti delle macchine sono scesi autonomamente e i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. (Cronache Fermane)

Cronaca Ascoli Incidente sulla A14, scontro tra sette auto in galleria a San Benedetto: sul posto vigili del fuoco e 118 di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

A 14, maxi tamponamento tra 7 auto: tre feriti e traffico in tilt

Maxi tamponamento sulla carreggiata nord dell’autostrada A14. Coinvolti nell’incidente sette veicoli che si sono urtati all’interno della galleria Croce a sud di San Benedetto. Nessuna vittima, solamente tre persone ferite di cui nessuna in modo grave. (Virgilio Notizie)

Maxi scontro all'interno della galleria Croce di San Benedetto: sette auto coinvolte, tutte sulla corsia di sorpasso. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Autostrade per l'Italia. (corriereadriatico.it)

A seguito del forte rallentamento della viabilità si è formata una coda di circa 6 chilometri. La polizia autostradale ha suggerito l’uscita al casello di Val Vibrata con rientro in autostrada al casello di Grottammare. (il Resto del Carlino)