Giro d'Italia 2025: a rischio la partenza dall'Albania?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia shock dell'ultimo minuto è il rinvio della presentazione del percorso del Giro d'Italia 2025. Per il momento non è stata fornita né una nuova data, né una reale motivazione. Questo il comunicato ufficiale: Care colleghe e cari colleghi, Vi comunichiamo che l'evento di presentazione del Giro d’Italia e del Giro d’Italia Women è posticipato a data da destinarsi. Ci scusiamo per gli eventuali disagi creati e vi aggiorneremo sulla nuova data appena possibile. (Cicloweb.it)
La notizia riportata su altri media
Non è ancora dato sapere il motivo di questa rinvio a data da destinarsi e, al momento, non si sa nemmeno quando verrà ri-calendarizzata la cerimonia di presentazione. L'annuncio di RCS Sport del rinvio della cerimonia è arrivato pochi secondi fa tramite i canali sociali della Corsa Rosa ed è stato una vera sorpresa. (SpazioCiclismo)
RCS Sport ha comunicato il posticipo della presentazione con il percorso ufficiale che verrà svelato in una data ancora da destinarsi, lasciando così sospesi tifosi e addetti ai lavori che aspettavano con ansia questo appuntamento. (Bicisport)
Era tutto pronto, data e luogo: 22 novembre Roma. Ieri poche righe per comunicare con una nota stampa che la presentazione dell'edizione numero 108 del Giro d'Italia è rimandata a data da destinarsi. Fine. (il Giornale)
Arriva una notizia molto importante dal mondo del ciclismo. La presentazione del Giro d’Italia 2025, inizialmente pianificata per il 12 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 31 ottobre, attraverso una post pubblicato sui canali social della corsa. (OA Sport)
Una figuraccia mondiale. Se ne riparlerà chissà quando. (la Repubblica)
Il Giro d’Italia 2025 farà tappa a Castelnovo ne’ Monti. E’ un evento storico per la cittadina montana che non ha mai avuto un arrivo della centenaria manifestazione ciclistica. La manifestazione è passata in diverse occasioni nelle cittadine montane come Carpineti, Casina o Felina ma non era mia avvenuto che l'arrivo fosse su una di esse. (Redacon)