ADDETTO AL MONTAGGIO / FACCHINO

ADDETTO AL MONTAGGIO / FACCHINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/10/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente di Campello sul Clitunno Operai Generici/Montatori/Facchini automuniti. Le risorse si occuperanno di: Attività di montaggio e smontaggio stand fieristici; Supporto nelle attività di carico/scarico merci; Lavori generici di produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Era tutto pronto, data e luogo: 22 novembre Roma. Ieri poche righe per comunicare con una nota stampa che la presentazione dell'edizione numero 108 del Giro d'Italia è rimandata a data da destinarsi. Fine. (il Giornale)

Subito è rimbalzata tra le bocche di tanti la possibilità che possa saltare la partenza dall'Albania, che fin da subito era sembrata più un accordo politico abbinato ai rapporti tra i governi dei due paese che una normale candidatura volta ad ospitare il Giro d'Italia. (Cicloweb.it)

Che il Giro arrivasse a Napoli non era un mistero, visto che lo aveva annunciato direttamente il sindaco al termine della 9a tappa dell'ultimo Giro d'Italia. La Basilicata e Napoli nella risalita (Cicloweb.it)

Ciclismo, il Giro d’Italia 2025 sull’Appennino tosco-emiliano con il gran ritorno del San Pellegrino in Alpe Gazzetta di Modena

Se vi eravate tenuti liberi per seguire la presentazione del Giro d'Italia e del Giro d'Italia Women il prossimo 12 novembre, correggete l'agenda: RCS Sport ha ufficializzato questa mattina il rinvio dell'appuntamento a data da destinarsi. (TUTTOBICIWEB.it)

Al momento non c’è ancora la conferma ufficiale che avverrà solo il 12 novembre alle 13 a Roma quando ci sarà la conferenza stampa di presentazione del giro 2025. Il Giro d’Italia 2025 farà tappa a Castelnovo ne’ Monti. (Redacon)

MODENA. Sembra ormai sempre più certo: il Giro d’Italia passerà anche nella prossima edizione per la provincia di Modena. Il percorso ufficiale sarà presentato solamente il 12 novembre, ma sono già state molte le indiscrezioni che hanno svelato parte delle tappe che impegneranno i ciclisti dal 9 maggio al 1° giugno. (Gazzetta di Modena)