Giro d’Italia 2025, la presentazione del percorso rinviata a data da destinarsi: “Aggiorneremo sulla nuova data appena possibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione del percorso del Giro d'Italia 2025 non sarà il 12 novembre come da programma. L'annuncio di RCS Sport del rinvio della cerimonia è arrivato pochi secondi fa tramite i canali sociali della Corsa Rosa ed è stato una vera sorpresa. Non è ancora dato sapere il motivo di questa rinvio a data da destinarsi e, al momento, non si sa nemmeno quando verrà ri-calendarizzata la cerimonia di presentazione. (SpazioCiclismo)
Su altre testate
Rinviata la presentazione del Giro d’Italia e del Giro d’Italia Women. Decisione improvvisa quella comunicata nella giornata odierna alla quale non ha fatto seguito né una data né una motivazione. Tante le speculazioni su quanto stia accadendo in queste ore, soprattutto circa eventuali problemi con la Partenza della Corsa Rosa che dovrebbe essere effettuata in Albania. (StrettoWeb)
Questa giornata ha interrotto i nostri lavori sulle anticipazioni del percorso del Giro d'Italia 2025 con la notizia improvvisa della presentazione posticipata a data ignota, senza motivi ufficiali. (Cicloweb.it)
Niente trapela sulle motivazioni che hanno causato il rinvio: “La presentazione del Giro d’Italia e del Giro d’Italia femminile è stata spostata a data da destinarsi – si legge – Vi aggiorneremo sulla nuova data il prima possibile”. (OA Sport)
Da una parte il Tour de France 2025, con tutti i suoi chilometri, le sue salite e gli amarcord di Beppe Conti; dall’altra il clamoroso rinvio della presentazione del Giro d’Italia 2025 a data da destinarsi (doveva essere il 12 novembre): se ne parlerà a Radiocorsa questa sera alle 19 su Raisport (in replica alle 24.30 ancora su Raisport e alle 2.30 nella notte fra giovedì e venerdì su Rai 2 e, da quel momento, disponibile su Raiplay). (TUTTOBICIWEB.it)
Sembrerebbe solo un motivo burocratico quello che ha causato lo slittamento della presentazione del Giro d’Italia 2025 a “data da destinarsi”. In questa incertezza, ci sono però alcune certezze: soprattutto l’arrivo finale a Roma il primo giugno. (Cyclinside)
Una figuraccia mondiale. Come altro definire il rinvio “a data da destinarsi” della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, prevista per il 12 novembre a Roma? A inviti già mandati, tutto è saltato improvvisamente. (la Repubblica)