Giro d’Italia 2025, la presentazione del percorso rinviata a data da destinarsi: “Aggiorneremo sulla nuova data appena possibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presentazione del percorso del Giro d'Italia 2025 non sarà il 12 novembre come da programma. L'annuncio di RCS Sport del rinvio della cerimonia è arrivato pochi secondi fa tramite i canali sociali della Corsa Rosa ed è stato una vera sorpresa. Non è ancora dato sapere il motivo di questa rinvio a data da destinarsi e, al momento, non si sa nemmeno quando verrà ri-calendarizzata la cerimonia di presentazione. (SpazioCiclismo)
Su altre testate
Come altro definire il rinvio “a data da destinarsi” della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, prevista per il 12 novembre a Roma? A inviti già mandati, tutto è saltato improvvisamente. Se ne riparlerà chissà quando. (la Repubblica)
Da una parte il Tour de France 2025, con tutti i suoi chilometri, le sue salite e gli amarcord di Beppe Conti; dall’altra il clamoroso rinvio della presentazione del Giro d’Italia 2025 a data da destinarsi (doveva essere il 12 novembre): se ne parlerà a Radiocorsa questa sera alle 19 su Raisport (in replica alle 24.30 ancora su Raisport e alle 2.30 nella notte fra giovedì e venerdì su Rai 2 e, da quel momento, disponibile su Raiplay). (TUTTOBICIWEB.it)
ricerca per azienda cliente di Campello sul Clitunno Operai Generici/Montatori/Facchini automuniti. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Giro d’Italia 2025 non verrà presentato il prossimo 12 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, così come era stato comunicato. (Bicisport)
MODENA. Sembra ormai sempre più certo: il Giro d’Italia passerà anche nella prossima edizione per la provincia di Modena. Il percorso ufficiale sarà presentato solamente il 12 novembre, ma sono già state molte le indiscrezioni che hanno svelato parte delle tappe che impegneranno i ciclisti dal 9 maggio al 1° giugno. (Gazzetta di Modena)
Se il Giro slitta di una settimana ci piace molto, anche se la presentazione slitta senza sapere quando. Il via dall’Albania (pare qui l’intoppo che ne impedisce la presentazione che era prevista per il 12 novembre. (Cyclinside)