Spalletti: «Buongiorno è un grande difensore, ho apprezzato la sua forza contro Lautaro e Thuram»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ct della Nazionale: «Bisogna rifare gli stadi! Non si possono vedere certi stadi. All’estero in Champions si vedono stadi bellissimi, noi siamo indietro» Spalletti: «Buongiorno è un grande difensore, ho apprezzato la sua forza contro Lautaro e Thuram» Il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto la classica conferenza stampa alla vigilia delle decisive partite di Nations League contro Belgio (giovedì sera) e Francia (domenica). (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
"Il calcio italiano è in ottima salute". E' la riflessione di Luciano Spalletti presentando l'ultimo raduno azzurro del 2024 in vista delle ultime sfide di Nations League contro Belgio e Francia. Nell'occasione il ct ha convocato il centrale della Fiorentina classe 2005 Pietro Comuzzo e il terzino della Juventus classe 2003 Nicolò Savona. (sport.tiscali.it)
Ecco le sue dichiarazioni sui singoli e non solo: "Ai ragazzi stamattina ho fatto i complimenti per come stanno conducendo la stagione, stanno evidenziando un buon calcio e c'è questa competitività che fa bene un po' a tutti. (fcinter1908)
Retegui e Kean? Hanno fatto vedere quello che speravamo di vedere. Qui dentro c’è una possibilità di crescita come movimento. (Calcio Casteddu)
E' un campionato equilibratissimo che non sfugge al ct della Nazionale, Luciano Spalletti che apre la sua conferenza stampa con un pensiero sulla serie A. "Ho fatto i complimenti a tutti per come stanno conducendo la stagione, evidenziando un bel calcio - ha detto Spalletti in conferenza stampa -. (Tiscali)
Lo ha dichiarato il ct dell'Italia, Luciano Spalletti, parlando a Coverciano nel primo giorno di raduno per le gare di Nations League contro Belgio e Francia. "Possiamo far vedere che siamo persone sensibili e disponibili ad aiutare in qualsiasi modo chi ha bisogno, e nei comportamenti dobbiamo non essere troppo superficiali né viziati - sottolinea - perché in tal modo rischieremmo di allontanare la passione che ci gira attorno, bisogna impegnarsi profondamente perché il calcio è uno sport molto serio, potremmo usarlo anche per altri fini". (Tiscali)
Dalla sala stampa di Coverciano, Luciano Spalletti ha presentato le prossime due sfide dell'Italia: giovedì a Bruxelles contro il Belgio, domenica a San Siro contro l'Italia (le ultime della fase a gironi di Nations League). (TUTTO mercato WEB)