Napoli, problema al polpaccio per Olivera: condizioni da valutare

Napoli, problema al polpaccio per Olivera: condizioni da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo il 3-0 rifilato alla Fiorentina, l'unica nota negativa per il Napoli è l'infortunio di Mathias Olivera. Il terzino è stato sostituito da Raspadori all'89' a causa di un trauma contusivo al polpaccio che l'ha costretto a uscire dal campo palesando smorfie di dolore preoccupanti. Le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico azzurro nelle prossime ore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Napoli, Olivera costretto al cambio all'89': da valutare le condizioni del terzino (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Napoli, partita delle 18 di sabato della diciannovesima giornata di Serie A, è finita 0-3. Prova di forza degli azzurri di Antonio Conte. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)

Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. Non c’è storia nella partita delle 18, i partenopei allungano sull’Inter al primo posto. (Inter-News)

Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: la prima diagnosi

Il Napoli vince all’Artemio Franchi di Firenze 3-0, imponendo il proprio gioco su una Fiorentina differente, nuova, ma incapace di colpire. Tra i migliori in campo bisogna menzionare Matias Olivera, il quale è stato costretto al cambio a fine partita per un infortunio. (CalcioMercato.it)

Olivera, trauma contusivo al polpaccio Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero (IlNapolista)

Sospiro di sollievo dopo l'infortunio a Mathias Olivera. L'esterno azzurro, che si era infortunato dopo un fallo a centrocampo negli ultimi minuti di Fiorentina-Napoli, ha riportato solo un trauma contusivo al polpaccio sinistro. (Tutto Napoli)