Napoli, stop per Olivera contro la Fiorentina: cambio obbligato, le sue condizioni

Napoli, stop per Olivera contro la Fiorentina: cambio obbligato, le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Da monitorare in casa Napoli le condizioni di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato infatti costretto al cambio all’87’ della gara contro la Fiorentina dopo un fallo di Colpani. L’azzurro è uscito zoppicando... Da monitorare in casa Napoli le condizioni di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato infatti costretto al cambio all'87' della gara contro la Fiorentina dopo un fallo di Colpani. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino uruguaiano, dopo aver subito un fallo all’altezza del polpaccio, si è accasciato a terra, mostrandosi da subito molto dolorante. (FantaMaster)

Il difensore del Napoli si è accorto del disagio della piccola mascotte durante l’ingresso in campo e non ha esitato a cederle il suo indumento per proteggerla dal freddo fiorentino. (Napolipiu.com)

Fiorentina Napoli, Olivera esce per infortunio: l’uruguaiano esce in lacrime per il dolore. Brutte notizie per gli azzurri di Antonio Conte: Mathìas Olivera esce per infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fiorentina-Napoli, Olivera esce in lacrime: l’infortunio che può cambiare il mercato

Il Napoli vince all’Artemio Franchi di Firenze 3-0, imponendo il proprio gioco su una Fiorentina differente, nuova, ma incapace di colpire. Tra i migliori in campo bisogna menzionare Matias Olivera, il quale è stato costretto al cambio a fine partita per un infortunio. (CalcioMercato.it)

Il terzino aveva ricevuto un brutto colpo dalle spalle alla caviglia, era caduto a terra e non è riuscito a proseguire il match fino alla fine. Alla fine Olivera si è alzato e ha lasciato il campo aiutato dai sanitari ma sulle sue gambe. (ilmattino.it)

Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero Arrivano notizie dall’infermeria del Napoli. Olivera, toccato duro verso la fine di Fiorentina-Napoli e uscito molto dolorante, ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio. (IlNapolista)