Fiorentina-Napoli, il giorno dopo. E le condizioni di Olivera

Fiorentina-Napoli, il giorno dopo. E le condizioni di Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il successo del Napoli a Firenze: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli dà una prova di forza enorme al Franchi, andando a vincere in casa della Fiorentina, fin qui una delle più belle rivelazioni di questa stagione. Gli azzurri, grazie a questo successo, volano a +3 sull’Atalanta e +4 sull’Inter, staccandosi in vetta alla classifica. Il Conte d’inverno. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il terzino uruguaiano, dopo aver subito un fallo all’altezza del polpaccio, si è accasciato a terra, mostrandosi da subito molto dolorante. (FantaMaster)

Uscito nel finale di Fiorentina-Napoli, Mathias Olivera aveva fatto scattare l'allarme in casa azzurra. Alla fine Olivera si è alzato e ha lasciato il campo aiutato dai sanitari ma sulle sue gambe. (ilmattino.it)

I tifosi del Napoli ed Antonio Conte erano in ansia per le condizioni di Mathias Olivera, il calciatore uruguaiano costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della sfida del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)

“Ho freddo”: la bambina trema, il gesto dolcissimo di Rrahmani prima di Fiorentina-Napoli

Reduce dall'infeconda trasferta araba, la Juventus è di rientro in quel di Torino. Per i bianconeri, sono state ore complicate quelle immediatamente successive alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il (SpazioJ)

Napoli Calcio Ultimissime – Mathias Olivera è rimasto infortunato durante la sfida contro la Fiorentina: cosa filtra sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Temperature rigide al Franchi per la sfida tra Fiorentina e Napoli. Con appena cinque gradi nella serata fiorentina, i calciatori di Antonio Conte sono scesi in campo accompagnati dalle giovani mascotte, come da tradizione della Serie A. (Napolipiu.com)