Olivera infortunato, cosa filtra sulle condizioni: Napoli in ansia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio Ultimissime – Mathias Olivera è rimasto infortunato durante la sfida contro la Fiorentina: cosa filtra sulle condizioni e i tempi di recupero Per il Napoli calcio ultimissime arrivano anche sul fronte Olivera, infortunato durante la partita contro la Fiorentina di ieri pomeriggio al Franchi. Uno degli aspetti negativi della giornata di ieri vissuta dagli azzurri, sicuramente neanche lontanamente paragonabile alla terribile notizia della morte del piccolo Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’infortunio è avvenuto quando il giocatore partenopeo è inciampato dopo essere stato spinto da un giocatore della Fiorentina. L’esterno sinistro del Napoli costretto al cambio all’87’ della sfida contro la Fiorentina. (Napolipiu.com)
Napoli, Olivera costretto al cambio all'89': da valutare le condizioni del terzino (TUTTO mercato WEB)
Il terzino aveva ricevuto un brutto colpo dalle spalle alla caviglia, era caduto a terra e non è riuscito a proseguire il match fino alla fine. Uscito nel finale di Fiorentina-Napoli, Mathias Olivera aveva fatto scattare l'allarme in casa azzurra. (ilmattino.it)
Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. Il secco 0-3 certifica la grande applicazione dei ragazzi di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
FUGA – Il Napoli ha vinto contro la Fiorentina con il risultato di 3-0. La squadra di Antonio Conte regala una prova di grande forza nel pomeriggio dell’Artemio Franchi dominando e non rischiando mai un eventuale ritorno della viola. (Inter-News)
Il successo del Napoli a Firenze: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il Napoli dà una prova di forza enorme al Franchi, andando a vincere in casa della Fiorentina, fin qui una delle più belle rivelazioni di questa stagione. (Terzo Tempo Napoli)