Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: la prima diagnosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Infortunio Olivera, sospiro di sollievo: la prima diagnosi Sospiro di sollievo dopo l'infortunio a Mathias Olivera. L'esterno azzurro, che si era infortunato dopo un fallo a centrocampo negli ultimi minuti di Fiorentina-Napoli, ha riportato solo un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Si era temuto un infortunio molto più grave visto il tanto dolore provato dall'uruguaiano, che era stato costretto a uscire dal campo all'88'. (Tutto Napoli)
Su altri media
Nel finale di gara, dopo una prestazione super in Fiorentina-Napoli, il terzino sudamericano esce dal campo zoppicando: ecco cosa cambia sul mercato (CalcioMercato.it)
Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. Arrivano aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Mati Olivera, calciatore del Napoli uscito per infortunio nel finale di Fiorentina-Napoli. (CalcioNapoli24)
Il difensore del Napoli si è accorto del disagio della piccola mascotte durante l’ingresso in campo e non ha esitato a cederle il suo indumento per proteggerla dal freddo fiorentino. (Napolipiu.com)
Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. Marco Astori 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 21:54) (SOS Fanta)
Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. Il secco 0-3 certifica la grande applicazione dei ragazzi di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Difficile dedurre adesso i tempi di recupero, accertamenti successivi chiariranno anche questo aspetto oltre a fornire un quadro più chiaro e completo sulle condizioni del giocatore. (Fanpage.it)