Infortunio Olivera, trauma al polpaccio: i tempi di recupero dell'azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uscito nel finale di Fiorentina-Napoli, Mathias Olivera aveva fatto scattare l'allarme in casa azzurra. Il terzino aveva ricevuto un brutto colpo dalle spalle alla caviglia, era caduto a terra e non è riuscito a proseguire il match fino alla fine. Dopo un momentaneo timore per il ginocchio, è stato chiaro che il problema fosse diverso. Alla fine Olivera si è alzato e ha lasciato il campo aiutato dai sanitari ma sulle sue gambe. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Difficile dedurre adesso i tempi di recupero, accertamenti successivi chiariranno anche questo aspetto oltre a fornire un quadro più chiaro e completo sulle condizioni del giocatore. (Fanpage.it)
Fiorentina-Napoli, partita delle 18 di sabato della diciannovesima giornata di Serie A, è finita 0-3. Prova di forza degli azzurri di Antonio Conte. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero Olivera, trauma contusivo al polpaccio (IlNapolista)
Il terzino uruguaiano, dopo aver subito un fallo all’altezza del polpaccio, si è accasciato a terra, mostrandosi da subito molto dolorante. (FantaMaster)
Fiorentina Napoli, Olivera esce per infortunio: l’uruguaiano esce in lacrime per il dolore. Brutte notizie per gli azzurri di Antonio Conte: Mathìas Olivera esce per infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. L'uruguaiano, dopo un fallo di Colpani, è stato costretto al cambio ed ha abbandonato il campo vistosamente. (SOS Fanta)