Infortunio Conceiçao, i tifosi tremano: succederà domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi tremano per l'infortunio di Francisco Conceiçao: succederà domani. Reduce dall'infeconda trasferta araba, la Juventus è di rientro in quel di Torino. La squadra è attesa nel capoluogo piemontese in serata. Per i bianconeri, sono state ore complicate quelle immediatamente successive alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il (SpazioJ)
Su altri media
Da monitorare in casa Napoli le condizioni di Mathias Olivera. Il terzino uruguaiano è stato infatti costretto al cambio all’87’ della gara contro la Fiorentina dopo un fallo di Colpani. L’azzurro è uscito zoppicando... (SOS Fanta)
Il Napoli trema per l'infortunio capitato a Olivera, colpito duro alle spalle da Colpani nel finale di Fiorentina–Napoli: ha riportato un trauma contusivo al polpaccio, non ci sarebbero lesioni muscolari né fratture ossee (conseguenti all'impatto). (Fanpage.it)
Infortunio Olivera, primo comunicato del Napoli sul problema del terzino I tifosi del Napoli ed Antonio Conte erano in ansia per le condizioni di Mathias Olivera, il calciatore uruguaiano costretto a chiedere il cambio al minuto 87 della sfida del Franchi contro la Fiorentina di Raffaele Palladino dopo uno scontro di gioco. (AreaNapoli.it)
Nel finale di gara, dopo una prestazione super in Fiorentina-Napoli, il terzino sudamericano esce dal campo zoppicando: ecco cosa cambia sul mercato (CalcioMercato.it)
L'unica brutta notizia per il Napoli dopo la vittoria per 3-0 al Franchi di Firenze è l'infortunio di Mathias Olivera, che ha dovuto abbandonare il campo all'89', lasciando il posto a Raspadori. Il terzino sinistro della squadra partenopea ha più volte rivolto dei gesti inequivocabili alla panchina, chiedendo il cambio e disperandosi dal dolore sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)
A fine partita Conte non ha perso tempo per i festeggiamenti e dopo aver salutato Palladino è andato subito da Olivera per chiedere come stava come svelato dalle immagini di Dazn. spavento per il forte dolore accusato dal giocatore uruguaiano che ha chiesto il cambio immediato. (CalcioNapoli24)