Napoli, Olivera costretto al cambio all'89': da valutare le condizioni del terzino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Olivera costretto al cambio all'89': da valutare le condizioni del terzino L'unica brutta notizia per il Napoli dopo la vittoria per 3-0 al Franchi di Firenze è l'infortunio di Mathias Olivera, che ha dovuto abbandonare il campo all'89', lasciando il posto a Raspadori. Il terzino sinistro della squadra partenopea ha più volte rivolto dei gesti inequivocabili alla panchina, chiedendo il cambio e disperandosi dal dolore sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Ancora un infortunio in casa Napoli, che nel finale della partita contro la Fiorentina al Franchi ha visto uscire dolorante Olivera per una contusione al polpaccio sinistro. Il terzino azzurro infatti, dopo un contrasto con Colpani era rimasto a terra a lungo per poi chiedere il cambio (al suo posto Raspadori), e anche lo staff medico intervenuto in campo era apparso preoccupato in un primo momento. (Sky Sport)
Infortunio Olivera: le ultime dal Napoli sulle condizioni Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. (CalcioNapoli24)
Vince il Napoli a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Nonostante le numerose assenze, il Napoli è riuscito a mettere in mostra una grande prestazione contro i viola. Il secco 0-3 certifica la grande applicazione dei ragazzi di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Infortunio Olivera – Arriva una brutta notizia per Antonio Conte nel finale di Fiorentina-Napoli. Al minuto 89′, infatti, si è fermato per un problema fisico Olivera. Le prime sensazioni non sembrano positive, visto che il giocatore è uscito aiutato dai membri dello staff azzurro. (FantaMaster)
Il terzino è stato sostituito da Raspadori all'89' a causa di un trauma contusivo al polpaccio che l'ha costretto a uscire dal campo palesando smorfie di dolore preoccupanti. Dopo il 3-0 rifilato alla Fiorentina, l'unica nota negativa per il Napoli è l'infortunio di Mathias Olivera. (Sport Mediaset)
Per l’uruguaiano non ci sono fratture né lesione muscolare. Ancora non si conoscono i tempi di recupero Arrivano notizie dall’infermeria del Napoli. Olivera, toccato duro verso la fine di Fiorentina-Napoli e uscito molto dolorante, ha rimediato un trauma contusivo al polpaccio. (IlNapolista)