“Ho freddo”: la bambina trema, il gesto dolcissimo di Rrahmani prima di Fiorentina-Napoli

“Ho freddo”: la bambina trema, il gesto dolcissimo di Rrahmani prima di Fiorentina-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il difensore del Napoli si è accorto del disagio della piccola mascotte durante l’ingresso in campo e non ha esitato a cederle il suo indumento per proteggerla dal freddo fiorentino. Temperature rigide al Franchi per la sfida tra Fiorentina e Napoli. Con appena cinque gradi nella serata fiorentina, i calciatori di Antonio Conte sono scesi in campo accompagnati dalle giovani mascotte, come da tradizione della Serie A. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Questo il primo responso, in attesa di esami più approfonditi, che sembra tranquillizzare abbastanza Conte dopo l’allarme iniziale. Ancora un infortunio in casa Napoli, che nel finale della partita contro la Fiorentina al Franchi ha visto uscire dolorante Olivera per una contusione al polpaccio sinistro. (Sky Sport)

Alla fine Olivera si è alzato e ha lasciato il campo aiutato dai sanitari ma sulle sue gambe. Il terzino aveva ricevuto un brutto colpo dalle spalle alla caviglia, era caduto a terra e non è riuscito a proseguire il match fino alla fine. (ilmattino.it)

Il terzino uruguaiano, dopo aver subito un fallo all’altezza del polpaccio, si è accasciato a terra, mostrandosi da subito molto dolorante. (FantaMaster)

Infortunio Olivera: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Arriva una prima diagnosi sulle condizioni di Matias Olivera, uscito sofferente per infortunio nel finale di gara contro la Fiorentina. L'uruguaiano, dopo un fallo di Colpani, è stato costretto al cambio ed ha abbandonato il campo vistosamente. (SOS Fanta)

Napoli Calcio Ultimissime – Mathias Olivera è rimasto infortunato durante la sfida contro la Fiorentina: cosa filtra sulle condizioni e i tempi di recupero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pare che l'infortunio di Olivera sia meno grave di quello che si era percepito in campo quando è stato costretto ad usicre dal campo per il forte dolore. Infortunio Olivera: le ultime dal Napoli sulle condizioni (CalcioNapoli24)