Sparatoria Milano, ipotesi regolamento di conti per debiti e affari irregolari, 2 colpi esplosi contro il cinese Shonghua Z - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Songhua Z, il 42enne cinese rimasto ferito al volto e al collo da 2 colpi di pistola durante la sparatoria di ieri in zona Garibaldi, sarebbe stato aggredito da 2 uomini cinesi per una questione di soldi. L’ipotesi è quella di un regolamento di conti per debiti e affari irregolari. La sparatoria a Milano in zona Garibaldi, ferito 42enne cinese Songhua Z Lo hanno aspettato nel buio, pronti a colpire. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le nuove tariffe avranno un effetto "significativo" sui costi di produzione delle Tesla, ha avvertito Elon Musk. "Per essere chiari, ciò influirà sul prezzo dei pezzi di ricambio per le auto Tesla che provengono da altri paesi. (Italia Oggi)

Sui mercati torna il clima negativo in vista dell'impatto delle tariffe statunitensi che partiranno dal 2 aprile. Sotto i riflettori anche l'andamento dell'economica globale, in particolare quella degli Stati Uniti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I dazi di Donald Trump sul settore automobilistico scuotono il mondo e non risparmiano scosse nemmeno in seno alla Casa Bianca. In particolare, ad Elon Musk secondo cui le tariffe aggiuntive sulle automobili avranno un impatto "significativo" sui costi di produzione delle sue Tesla. (La Stampa)

Mario Draghi fa sapere da Hong Kong che per l’Europa «il tempo è scaduto», ma in realtà la data di scadenza risale a non meno di venticinque anni fa, quando durante l’ascesa delle aziende hi-tech della Silicon Valley il Vecchio Continente smarrì la mappa dell’innovazione, quella che oggi guida la manifattura e i servizi, la difesa e la logistica, la finanza e lo spettacolo. (Liberoquotidiano.it)