Ok, quindi com’è Deadpool & Wolverine?

È uscito al cinema Deadpool & Wolverine, cioè il terzo film della saga con Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, in cui, come il titolo lascia intuire, sarà protagonista anche il Wolverine di Hugh Jackman, in versione classica con il costume giallo e blu. Com’è? Cosa dicono le recensioni? Vale la pena andarlo a vedere, magari nel weekend? Per rispondere alle domande di sopra, ci affideremo, come al solito, all’aggregatore di giudizi della critica comparsi online: parliamo di Metacritic (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Deadpool & Wolverine appaiono numerosi personaggi, com'era stato suggerito da tempo, ma molti tra questi hanno protetto il segreto fino alla fine, sorprendendo non poco il pubblico: ecco tutti i cameo presenti. (ComingSoon.it)

Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy hanno fatto irruzione sul palco del San Diego Comic-Con 2024 per presenziare allo speciale panel Marvel dedicato a Deadpool & Wolverine, e non sono arrivati da soli. (Movieplayer)

Ryan Reynolds ha svelato un retroscena esilarante sui piani originari per Deadpool & Wolverine. (ComingSoon.it)

I film e le serie tv da vedere questo weekend

Il terzo film con Deadpool protagonista ha la regia di Shawn Levy e si propone come un perfetto mix tra la commedia, il buddy movie e l'action supereroistico. #articoli (CineFacts)

Deadpool & Wolverine” è un crossover che unisce due personaggi decisamente diversi tra loro, due anti-eroi che si trovano a dover collaborare per fronteggiare una nuova, terribile minaccia. (Il Sole 24 ORE)

È venerdì 26 luglio 2024, sono le 12.00 ed è arrivato il momento di vivere avventure incredibili attraverso il piccolo e grande schermo! Abbiamo selezionato per voi le più belle storie in cui perdervi, emozionarvi e sognare stando comodi sul divano di casa o mangiando pop corn nei più bei cinema della vostra città. (Today.it)