Muzzi: "Lazio, occhio! Il Cagliari ha acquisito coraggio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: Lazio Style Radio, via sslazio.it)

Una buona squadra che ha preso coraggio ed ora sta mettendo in mostra delle buone prestazioni.

Un grande doppio ex di Cagliari-Lazio, Roberto Muzzi, ha espresso la sua opinione alla vigilia del match. CORAGGIO.

La Lazio, dal canto suo, non dovrà sottovalutare la partita.

I biancocelesti hanno bisogno di fare risultato e sarà una gara complicata, benché gli uomini di Sarri dispongano di una rosa maggiormente competitiva“: così Roberto Muzzi, ex attaccante del Cagliari e della Lazio, si esprime sulla gara di domani all’Unipol Domus. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. (La Lazio Siamo Noi)

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)

L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)

A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio (Calcio In Pillole)

All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. (Inter-News)