Morata torna titolare con la Spagna e sfida la Svizzera di Okafor (in panchina)

Morata torna titolare con la Spagna e sfida la Svizzera di Okafor (in panchina)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Morata torna titolare con la Spagna e sfida la Svizzera di Okafor (in panchina) Scontro rossonero oggi allo Stadio Heliodoro Rodríguez López di Tenerife dove alle 20.45 la Spagna e la Svizzera si sfideranno nell'ultima gara del girone di UEFA Nations League: in campo ci sono da una parte Alvaro Morata, che torna titolare per la prima volta dalla botta in testa in allenamento a Milanello e quindi per la prima volta dalla gara contro il Real Madrid, mentre dall'altra parte ma in panchina c'è Noah Okafor che è stato nuovamente convocato dalla nazionale rossocrociata dopo un paio di soste a vuoto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un errore di cui lo stesso numero 19 ha però fatto tesoro: sì, perché di lì a poco, e da quella zolla, ecco concretizzarsi il primo gol in rossocrociato, grazie a un’iniziativa tutta tecnica, esplosività e potenza. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La Croazia e la Danimarca si sono aggiudicate gli ultimi due biglietti disponibili per i quarti di finale Nations League nella giornata conclusiva della fase a gironi. La Spagna, campionessa europea in carica, ha vinto anche l'ultimo impegno di Nations League, sconfiggendo 3-2 la Svizzera (3-2). (Tuttosport)

Nelle partite di Nations League di questa sera rocambolesca partita tra Spagna e Svizzera ma alla fine gli iberici la spuntano nel finale. Gol nel recupero decisivo anche in Polonia-Scozia, con Robertson che regala la vittoria agli scozzesi. (Diretta)

Croazia e Danimarca si assicurano gli ultimi biglietti per i quarti

Lo stesso minuto in cui Robertson regala invece il 2-1 alla sua Scozia sulla Polonia. Il Portogallo pareggia 1-1 con la Croazia, mentre termina 0-0 Serbia-Danimarca: Vlahovic lascia il campo nel finale per un problema fisico, Pavlovic per un’espulsione. (Sport Mediaset)

La Spagna di Morata vince 3-2 contro la Svizzera non deludendo le aspettative della vigilia. (Milan News)

Alla Croazia serviva un punto contro il già qualificato Portogallo per non dover guardare il risultato dell’altra partita del girone e accedere direttamente ai quarti di finale di Nations League. Un punto di vitale importanza per la truppa di Dalic, visto che la Scozia, l’unica delle due che avrebbe potuto impensierire i croati, si è imposta 2-1 a Varsavia contro la Polonia, dal canto suo retrocessa dopo questa sera in Lega B. (rsi.ch)