Spagna-Svizzera dove vederla: Sky, DAZN, UEFA Tv o 20 di Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spagna-Svizzera per la sesta giornata di Nations League: diretta tv, streaming e formazioni della partita. La Spagna, già qualificata ai quarti di Nations League come prima del suo gruppo, affronta in casa la Svizzera nell'ultima giornata. La nazionale elvetica ha invece assoluto bisogno di vincere per sperare di evitare l'ultimo posto e la conseguente retrocessione. Tutto su Spagna-Svizzera: le formazioni della partita e dove poterla vedere in diretta tv e streaming. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Punto prezioso per la Croazia, che ottiene il secondo posto nel Gruppo 1 di Lega A di Nations League e andrà a giocarsi la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Restano invece escludere Scozia e Polonia, coi biancorossi retrocessi in Lega B. (TUTTO mercato WEB)
SPAGNA (4-2-3-1): Remiro; Mingueza, Cubarsi, Paredes, Grimaldo; Casado, Ruiz; Pin (TUTTO mercato WEB)
Al 48’ Monteiro soffia il pallone a Paredes e a tu per tu contro Sanchez spara incredibilmente fuori. Al 62’ Monteiro si fa perdonare siglando la rete del pareggio: il giocatore dell’YB salta prima Grimaldo, poi Paredes ed infila con un diagonale l’estremo difensore delle Furie Rosse. (Ticinonews.ch)
Luka Modric e compagni hanno centrato l’obiettivo in quel di Spalato, dove hanno pareggiato in rimonta per 1-1 grazie alla rete di Gvardiol nella ripresa. Alla Croazia serviva un punto contro il già qualificato Portogallo per non dover guardare il risultato dell’altra partita del girone e accedere direttamente ai quarti di finale di Nations League (rsi.ch)
Portogallo e Spagna erano già sicure della qualificazione ai quarti e del primo posto nel girone, centrano la qualificazione anche Croazia e Danimarca. Ad entrambe basta un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta: Modric e compagni fanno 1-1 col Portogallo (con Ronaldo in tribuna), i danesi fanno 0-0 in casa della Serbia. (Eurosport IT)
Ben nove le partite in scena in serata, tutte alle 20.45, di cui quattro valide per la Lega A, quattro per la Lega C e una per la Lega D.In ottica Final Eight, per quanto riguarda il Gruppo 1, a Spalato finisce 1-1 tra la Croazia di Luka Modric, già aritmeticamente seconda, e il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao, primo a quota 14 punti, con le reti di Joao Felix e Gvardiol. (Calciomercato.com)