Stasera Spagna-Svizzera: in campo dal primo minuto anche due rossoneri

Stasera Spagna-Svizzera: in campo dal primo minuto anche due rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Stasera Spagna-Svizzera: in campo dal primo minuto anche due rossoneri Stasera è in programma a Tenerife il match di Nations League tra la Spagna e la Svizzera. Secondo AS, in campo dal primo minuto di saranno anche due giocatori del Milan: a guidare l'attacco spagnolo sarà infatti Alvaro Morata, mentre nelle file svizzere dovrebbe avere una maglia da titolare in attacco Noah Okafor. Queste le probabili formazioni: SPAGNA: Remiro; Mingueza, Paredes, Cubarsi, Brimaldo; Pedri, Casadò, Fabian; Yeremy, Morata, Nico. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Ad entrambe basta un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta: Modric e compagni fanno 1-1 col Portogallo (con Ronaldo in tribuna), i danesi fanno 0-0 in casa della Serbia. Dopo il gruppo dell'Italia, con gli azzurri secondi alle spalle della Francia , si chiudono anche i Gruppi 1 e 4 della Lega A di Nations League (Eurosport IT)

Nelle partite di Nations League di questa sera rocambolesca partita tra Spagna e Svizzera ma alla fine gli iberici la spuntano nel finale. Gol nel recupero decisivo anche in Polonia-Scozia, con Robertson che regala la vittoria agli scozzesi. (Diretta)

Un altro successo nelle gare della prima categoria, quello dell (TUTTO mercato WEB)

Nations League, la classifica del Gruppo 4: Danimarca ai quarti, delude la Serbia

Partita di prestigio per la Svizzera. Questa sera, alle ore 20:45, gli elvetici scenderanno in campo per l’ultima gara del girone di Nations League. Partita che conta poco per gli elvetici, dato che la retrocessione nella fascia inferiore è già sicura. (Parma Live)

Sono state rese note da poco le formazioni ufficiali di Spagna-Svizzera, ultima gara dalla League A di Nations League: (TUTTO mercato WEB)

Nessuna sorpresa nel Gruppo 4 di Lega A di Nations League, visto che la Spagna si prende il quinto successo su sei gare disputate contro una Svizzera che non aveva più niente da chiedere. Delude invece la Serbia, che pareggiando contro la Danimarca perde l'occasione di andare ai quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)