Il 2024 rossocrociato va agli archivi con un’altra doccia fredda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il secondo boato di serata è invece arrivato ad inizio ripresa, quando Monteiro - appena entrato in campo - ha clamorosamente sparato a lato da posizione privilegiatissima, dopo gentile regalo di Paredes. Un errore di cui lo stesso numero 19 ha però fatto tesoro: sì, perché di lì a poco, e da quella zolla, ecco concretizzarsi il primo gol in rossocrociato, grazie a un’iniziativa tutta tecnica, esplosività e potenza. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Ne parlano anche altre fonti
Stasera è in programma a Tenerife il match di Nations League tra la Spagna e la Svizzera. Secondo AS, in campo dal primo minuto di saranno anche due giocatori del Milan: a guidare l'attacco spagnolo sarà infatti Alvaro Morata, mentre nelle file svizzere dovrebbe avere una maglia da titolare in attacco Noah Okafor. (Milan News)
Spagna 16 (33' Joao Felix (P), 66' Gvardiol (C)) (TUTTO mercato WEB)
Partita di prestigio per la Svizzera. Questa sera, alle ore 20:45, gli elvetici scenderanno in campo per l’ultima gara del girone di Nations League. Partita che conta poco per gli elvetici, dato che la retrocessione nella fascia inferiore è già sicura. (Parma Live)
Una partita pazza e che ha visto le furie rosse segnare il gol vittoria nei minuti di recupero grazie a un... (Milan News)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
La pausa nazionali di novembre prosegue e nella serata di lunedì 18 novembre vede diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi anche McTominay (uscito prima zoppicando per una botta al piede da valutare) e Gilmour, che con la loro Scozia battono al 93' la Polonia: successo che non basta ad accedere ai quarti, perché la Croazia pareggia con il Portogallo di Leao (titolare e in campo per 71') e passa come seconda. (Sky Sport)