Le aperture spagnole - Spagna invincibile, Svizzera beffata. Pedri idolo della folla

Le aperture spagnole - Spagna invincibile, Svizzera beffata. Pedri idolo della folla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna invincibile, Svizzera beffata. Pedri idolo della folla La Spagna è "inarrestabile", la proposta odierna in prima pagina di SPORT. E non potrebbe essere altrimenti visto che le Furie Rosse nel rispetto girone di Nations League non sono mai uscite sconfitte. Un pareggio e cinque vittorie il bottino finale della squadra di Luis De la Fuente, anche ieri sera trionfante, stavolta 3-2 ai danni della Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Croazia-Portogallo 1-1 Kosovo-Lituania 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Morata torna titolare con la Spagna e sfida la Svizzera di Okafor (in panchina) (Milan News)

Stasera è in programma a Tenerife il match di Nations League tra la Spagna e la Svizzera. Secondo AS, in campo dal primo minuto di saranno anche due giocatori del Milan: a guidare l'attacco spagnolo sarà infatti Alvaro Morata, mentre nelle file svizzere dovrebbe avere una maglia da titolare in attacco Noah Okafor. (Milan News)

Nations League: Spagna ok al 93', colpo Scozia in Polonia. Rosso Pavlovic, pari Croazia-Portogallo. Sogno San Marino

Al 56’, all’altezza del dischetto del rigore, Fabian Ruiz colpisce al volo il pallone: Mvogo blocca. Cinque minuti più tardi la Svizzera si addormenta in fase difensiva. (Ticinonews.ch)

La Spagna, campionessa europea in carica, ha vinto anche l'ultimo impegno di Nations League, sconfiggendo 3-2 la Svizzera (3-2). La Svizzera retrocede in Lega B con solo due punti in sei giornate. (Tuttosport)

Ben nove le partite in scena in serata, tutte alle 20.45, di cui quattro valide per la Lega A, quattro per la Lega C e una per la Lega D.In ottica Final Eight, per quanto riguarda il Gruppo 1, a Spalato finisce 1-1 tra la Croazia di Luka Modric, già aritmeticamente seconda, e il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao, primo a quota 14 punti, con le reti di Joao Felix e Gvardiol. (Calciomercato.com)