Crociati in nazionale, Sohm e la Svizzera sfidano la Spagna alle 20.45
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Partita di prestigio per la Svizzera. Questa sera, alle ore 20:45, gli elvetici scenderanno in campo per l’ultima gara del girone di Nations League. Partita che conta poco per gli elvetici, dato che la retrocessione nella fascia inferiore è già sicura. Con solo 2 punti in 5 partite, neanche una vittoria in casa dei campioni europei basterebbe, dato che la Serbia, a quota 5 punti, ha dalla sua gli scontri diretti. (Parma Live)
La notizia riportata su altri media
(2' Birligea (R), 42', 83' Marin (R), 52' Pittas (C), 80' Coman (R)) UEFA Nations League - League C (TUTTO mercato WEB)
Cinque minuti più tardi la Svizzera si addormenta in fase difensiva. Al 62’ Monteiro si fa perdonare siglando la rete del pareggio: il giocatore dell’YB salta prima Grimaldo, poi Paredes ed infila con un diagonale l’estremo difensore delle Furie Rosse. (Ticinonews.ch)
SPAGNA (4-2-3-1): Remiro; Mingueza, Cubarsi, Paredes, Grimaldo; Casado, Ruiz; Pin (TUTTO mercato WEB)
Nelle partite di Nations League di questa sera rocambolesca partita tra Spagna e Svizzera ma alla fine gli iberici la spuntano nel finale. Gol nel recupero decisivo anche in Polonia-Scozia, con Robertson che regala la vittoria agli scozzesi. (Diretta)
Ben nove le partite in scena in serata, tutte alle 20.45, di cui quattro valide per la Lega A, quattro per la Lega C e una per la Lega D.In ottica Final Eight, per quanto riguarda il Gruppo 1, a Spalato finisce 1-1 tra la Croazia di Luka Modric, già aritmeticamente seconda, e il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao, primo a quota 14 punti, con le reti di Joao Felix e Gvardiol. (Calciomercato.com)
(2' Birligea (R), 42', 83' Marin (R), 52' Pittas (C), 80' Coman (R)) Lussemburgo-Irlanda del Nord 2-2 (TUTTO mercato WEB)