Spagna-Svizzera: Ultime, pronostico, dove in TV e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Ne parlano anche altre testate
Spagna invincibile, Svizzera beffata. Pedri idolo della folla (TUTTO mercato WEB)
La pausa nazionali di novembre prosegue e nella serata di lunedì 18 novembre vede diversi giocatori della Serie A impegnati. Tra questi anche McTominay (uscito prima zoppicando per una botta al piede da valutare) e Gilmour, che con la loro Scozia battono al 93' la Polonia: successo che non basta ad accedere ai quarti, perché la Croazia pareggia con il Portogallo di Leao (titolare e in campo per 71') e passa come seconda. (Sky Sport)
Continua il programma della Nations League, con la sesta e ultima giornata decisiva per la fase finale della competizione, sia in ottica playoff che playout. (Calciomercato.com)
Se di obiettivo si può parlare, la Spagna ha quello di “difendere” lo zero alla voce sconfitte nel torneo mentre la Svizzera dovrebbe cancellare lo zero relativo alle vittorie. Spagna favorita (Tuttosport)
La nazionale elvetica ha invece assoluto bisogno di vincere per sperare di evitare l'ultimo posto e la conseguente retrocessione. La Spagna, già qualificata ai quarti di Nations League come prima del suo gruppo, affronta in casa la Svizzera nell'ultima giornata. (Goal Italia)
La Svizzera retrocede in Lega B con solo due punti in sei giornate. Già qualificata ai quarti di finale e sicura di finire in testa al suo gruppo, la Roja chiude l'anno 2024 imbattuta in competizioni ufficiali con 14 vittorie e tre pareggi in 17 partite. (Tuttosport)