Inchiesta curve, spuntano i nomi di Barella e Calhanoglu

Milano Il direttivo della curva Nord, pur di ottenere più biglietti per la finale di Champions poi persa a Istanbul, cerca «di trovare una soluzione anche facendo ricorso alle “vecchie glorie” dell'Inter». E' uno dei passaggi della richiesta dell'ordinanza di custodia cautelare firmata dai pm di Milano Sara Ombra e Paolo Storari che ha portato ai 19 arresti dei vertici delle curve milanesi. Ma nel lungo provvedimento spuntano nomi (nessun dei volti noti è indagato) anche più attuali per gli appassionati di calcio, come Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Dopo le varie perquisizioni e gli arresti andati in scena nelle scorse ore, a emergere è un quadro piuttosto grave a carico degli ultras: in questo caso dell'Inter. Nuovi dettagli in merito all'inchiesta portata avanti dalla Procura di Milano che ha decapitato i vertici delle Curve di Inter e Milan. (Goal Italia)

La vittoria dell’estrema destra nelle elezioni in Austria. L’inchiesta della Procura di Milano che ha portato all’arresto di 18 ultrà di Inter e Milan. (Corriere della Sera)